Food & Wine

Chi Siamo 2

Chi siamo

Siamo ristoratori, produttori, agricoltori, imprenditori. Siamo un gruppo di persone unite dagli stessi valori che hanno creduto in questa associazione, decidendo di diventare parte di essa, per questo Castelli Romani food and wine è ognuno di noi. 

Crediamo fortemente in questo territorio e siamo convinti del suo potenziale. Ogni giorno ci impegniamo nella promozione e nella divulgazione dei Castelli Romani e delle eccellenze che questo territorio è in grado di offrire. Collaborazione, sinergia, rispetto e qualità assoluta sono i nostri valori fondamentali. Rispettando i ritmi della natura garantiamo un’offerta enogastronomica di qualità e grazie alla nostra professionalità esperienze che esaltino al massimo la componente emozionale, affinché gli ospiti siano in grado di comprendere appieno il potenziale e la bellezza di questo territorio.

 

L’associazione Castelli Romani Food & Wine

 

I Castelli Romani  ripartono, i nuovi protagonisti potremmo essere Noi.

I Castelli Romani sono oggi animati da una nuova realtà, l’associazione Castelli Romani Food and Wine, che con autentica dedizione racconta un’enogastronomia tradizionale – ma non convenzionale, semplicemente attuale – avvalendosi di una sinergia che unisce piccoli agricoltori, allevatori, produttori e chef. L’associazione si fa quindi porta voce della passione e del piacere dei prodotti della stagione, dei sapori di casa.

Ciò che segna davvero l’anima delle persone che riscoprono i Castelli Romani si concretizza in quello che cerchiamo di trasmettere nelle nostre proposte ed attività annoverate nella nostra offerta, pensate con attenzione per coinvolgere direttamente i nostri ospiti, lavorando per garantire sempre esperienze emozionali di alta qualità.

Avendo lavorato in gruppo e nel pieno rispetto l’uno dell’altro, possiamo oggi affermare che questi anni di idee, spiriti positivi e tanta voglia di rilanciare il territorio hanno dato vita ad un prodotto valido, nuovo, bello, costruttivo, innovativo, in grado di lasciare il segno. Dentro questo circolo virtuoso, accessibile a chiunque si identifichi nei valori dell’associazione, ci si aggrega e rafforza, si scopre un territorio ricco di bellezze enogastronomiche e culturali.

Il progetto ha permesso nel corso di due anni la creazione di un’identità nuova dei Castelli Romani, rinnovando la proposta gastronomica locale in chiave moderna. Castelli Romani Food and Wine offre dunque una serie di attività esperienziali che permettano ai visitatori di trascorrere giornate intere nelle aziende e ristoranti dell’associazione, privilegiando il coinvolgimento emozionale che queste esperienze regalano.

-
Privacy Policy Cookie Policy